sabato 22 novembre 2008

Quella maledetta domenica all’aeroporto

Abbiamo avuto la possibilità di fare dei turni volontari in aeroporto per vedere come si lavora anche “dall’altro lato” e si è creata una lista dei possibili turni con le disponibilità del personale. Il turno di domenica era il più ambito, in quanto avrebbe garantito un giorno di ferie supplementare come recupero, e Flame, che ha finito le ferie, ha deciso per tutti che la domenica mattina sarebbe stata sua.

Decisione che ha creato “qualche” dissenso, soprattutto con il Gobbo, che aveva per motivi familiari SOLO la domenica mattina libera.

Flame non ha voluto sentire ragioni, mentre noi invece abbiamo sentito le urla della discussione con Sauron che non si è schierato da nessuna delle due parti con questa fantastica frase :”Ho già troppi problemi con il personale, che se la veda la Direzione Regionale”.

Pavido di un…, ma questa è un’altra storia e ne parliamo un’altra volta.

Alla fine come è andata a finire?

Che la Direzione Regionale ha deciso di applicare un metodo sicuro e infallibile per decidere chi dei due dovesse andare la domenica mattina; sorteggio con i bigliettini in un cappello. Ed è uscito Gobbo, con nostra somma gioia.

Nessun commento: