Oggi, lavorando con un densimetro elettronico per la lettura di un grado alcolico di una bevanda spiritosa, ho sbagliato a compilare il foglio di lavoro dello strumento, che da un paio di giorni , per decisione del Sorcio, è diventato complicatissimo: bisogna segnare quando lo si usa per la prima volta, quanti campioni si fanno, quando lo si asciuga, quando lo si pulisce, quando si superano 20 campioni. Ricopio TUTTA la pagina con le firme dei vari utilizzatori dello strumento e finalmente lo completo MA commetto un errore fatale: arrivato ormai a fine foglio, decido bene di scrivere in alto a sinistra “pagina 5 segue 6”.
Errore gravissimo.
Gravissimo perché è venuta da me dicendomi che DATO CHE non si sapeva se esisterà mai una pagina 6 non dovevo scriverlo e dovevo ricordarmelo per la prossima volta.
Mi sta venendo voglia di suicidarmi.
PS La stessa, durante una riunione in cui io ho fatto ritardo, ha detto ridendo davanti a tutti che io ero in ritardo in quanto stavo giocando al pc: peccato che la signorina non si schiodi dalla sua sedia e navighi 6 ore su 7 in Rete quando lavora.
Come era il detto, “son tutti finocchi con il culo degli altri?”
sabato 22 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento