Sono finalmente tornato al lavoro oggi dopo un'assenza di un mese dovuta alla frattura del quinto metacarpo della mano sinistra (sempre fortunello io...) e davanti a me si para una situazione irreale e sono un signore se la definisco così.
Da pochi giorni sono finalmente terminati i lavori di restauro dello stabile che ospita il nostro ufficio, un palazzo del 1929 con tanto di facciata fascista e mosaico di aquila su fasci littori all'ingresso.
Gli operai che hanno lavorato nel laboratorio hanno commesso un "piccolo" errore: hanno in pratica costruito tutta la controsoffittatura senza tenere conto degli impianti di rilevazione dei fumi e gli impianti antincendio, lasciandoli indovinate dove? SOTTO la conftrosoffittatura!
In più hanno lavato il pavimento in linoleum della biblioteca con un acido, danneggiando tutto il pavimento che ora deve essere completamente cambiato. E gli operai avevano proposto di cambiare solo il pavimento VISIBILE, facendo l'orlo attorno agli armadi per evitare di spostarli.
Devo aggiungere altro?
venerdì 24 luglio 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento